Quante volte hai rimandato il rinnovo del tuo HOTEL?
Probabilmente tante, troppe volte e sappiamo il perché (e ti capiamo).
Incertezze di mercato, nuove restrizioni, investimenti troppo alti…e molto altro ancora.
La paura di sbagliare, quando si investono grandi somme di denaro, soprattutto in questo periodo, spesso blocca le scelte oppure porta a decisioni frettolose che inevitabilmente fanno andare in direzioni senza ritorno.
Sarebbe un peccato spendere un sacco di soldi e poi vendere a prezzi poco più alti, con i quali ci metterai una vita a ripagarti l’investimento.
Per rinnovare l’Hotel oggi, non serve un progetto!
Ciò che ti serve è UN PERCORSO in grado di rendere sostenibile la tua idea.
Una visione da qui a 5 anni in grado di pianificare i tuoi progetti, diluire gli investimenti e minimizzare i rischi.
Un metodo collaudato su centinaia di progetti di riqualificazione alberghiera ed extra alberghiera che non si occupa solo del design degli arredi ma delle performance che la struttura dovrà ottenere, con un unico obiettivo, aumentare la reputazione delle strutture con il minimo investimento.
Amaranto porta tutti gli operatori dell’offerta ricettiva ad una riflessione sul proprio business che, in un contesto di crescita dell’offerta e aumentata concorrenza, domanda sempre più esigente e recensioni sempre più potenti, richiede loro di dotarsi di professionalità, competenze e strumenti per ottimizzare costi e ricavi, massimizzare i guadagni, risparmiare tempo e danaro per offrire un servizio eccellente.
Enrico Giovanelli – Manager at Amaranto